04/07/08

we're talking about myself !

Le persone nate sotto il segno della Tigre sono molto sensibili, gentili e simpatici. Tuttavia malgrado la loro bontà possono essere anche molto duri. Quando si arrabbiano, non è facile calmare la loro collera con cui emerge il loro carattere forte e impavido. Inoltre, i nati sotto questo segno hanno grandi capacità di meditazione e riescono a fare i più incredibili collegamenti e ragionamenti intelletuali con grande agilità mentale. Aspetti negativi sono la tendenza ad essere sospettosi e un po' egoisti. Nonostante questo però, la tigre rimane l'emblema supremo della protezione della vita umana, che viene costantemente ammirata da tutti.


La minestra e il thè di Oolong sono gli alimenti migliori per la buona salute delle tigri!


I nati della Tigre di fuoco si riconoscono da lontano... soprattutto dalle sopracciglia e dall'espressione vivace del volto. Un'espressione del genere è molto vicina all'immagine del fuoco. Così espressiva, la Tigre di fuoco è una persona molto interessante, eccitante, piena di entusiasmo e ottimista fino all'osso. Anche i giorni più nuvolosi, sono visti semplicemente come sfumature di grigio intorno al sole infuocato. Sono persone con grandi capacità di guida nel vero senso della parola, oneste e gentili. Nell'ambito finanziario, anche se non hanno molta fortuna riescono a trovare velocemente delle soluzioni, e lavorano sodo per raggiungere un certo tenore di vita. I nati del segno possiedono molto carisma e non hanno problemi ad attrarre persone dell'altro sesso. In amore tendono a giocare facendo affidamento soprattutto sul loro fascino e sulla loro sensualità. Conoscere una Tigre del fuoco significa amarla.


...Yep, I agree.

4 commenti:

Unknown ha detto...

ambedue siamo nate nel segno del tigre :D ma io ho trovato un'altra interpretazione del segno che penso e' piu' adatta a me...cmq, le nostre personalita' sono troppo complesse per bastarne una sola interpretazione ;;)

In Oriente, la Tigre simboleggia la potenza, la passione e l'ardimento. Ribelle, pittoresca e imprevedibile, impone a tutti reverenza e rispetto. E' una lottatrice ardente e intrepida, e il suo segno è riverito perché scongiura i tre disastri più gravi che possono minacciare una famiglia: il fuoco, i ladri e gli spettri.
E' una fortuna avere accanto un nativo della Tigre, purché siate disposti ad accettare tutta l'attività comportata dalla sua personalità dinamica. l'impulsività e la vivacità della Tigre sono contagiose. Il suo vigore e il suo amore per la vita sono stimolanti. Desterà negli altri sentimenti d'ogni genere, ma non l'indifferenza. Insomma, l'affascinante Tigre ama trovarsi al centro dell'attenzione.
Irrequieto e avventato per natura, il nativo della Tigre, di solito, smania per il desiderio di entrare in azione. Tuttavia, a causa della sua indole sospettosa, tende a vacillare o a prendere decisioni affrettate. Gli è difficile fidarsi degli altri e frenare le proprie emozioni. Quando è sconvolto, deve assolutamente dire ciò che pensa. Ma come è impulsivo, è anche sincero, affettuoso e generoso. E soprattutto ha un meraviglioso senso dell'humor.
Ogni nativo della Tigre ha in sé un certo spirito umanitario. Ama i bambini, gli animali e tutto ciò che può attirare la sua immaginazione e la sua attenzione al momento. Quando si lascia coinvolgere, il suo coinvolgimento è totale. Tutto il resto, compreso respirare, verrà al secondo posto, dopo l'oggetto di suo interesse. Quando s'impegna non fa mai le cose a metà. e si può star certi che darà sé stesso al cento per cento o anche di più, se lo ritiene necessario.
I tipi più sensuali hanno spesso, in gioventù, una passione per la vita bohémienne. Alcuni non la superano mai. Le modelle avventurose che vanno a Parigi in cerca di un'esistenza romantica, i pittori in boccio che espongono i loro quadri agli angoli delle strade, i complessi dilettanti... oltre ad essere ottimista, la Tigre non è materialista e non è ossessionata dall'aspirazione alla sicurezza.
In fondo, il nativo della Tigre non è un romantico. E' scherzoso ma appassionato e sentimentale, tutto nello stesso tempo: è un'esperienza indimenticabile amare o sposare uno di loro. Per giunta, tende a diventare possessivo e litigioso quando si ingelosisce.

Oana Maitsei ha detto...

Too hard for me to read ... feeling lazy reading italian ... although I really do understand all the words. Well, almost all the words. Actually some words. Well, almost some words.

Oana Maitsei ha detto...

But this is definitely about you. :)

La piccola Milanese ha detto...

:D:D:D hehehe, i know :o) pfff...everyone knows me!!!